Menu

Cart

Dicono di noi

Andrea 49 anni commercialista

La scelta di un condizionatore non è una cosa così semplice come sembra. Però sapere che puoi affidarti una squadra di esperti ti consiglia per il tuo bene e per quello delle tue tasche mi ha convinto a scegliere Mitsubishi e Termoidrogas.

 

Dario 43 anni architetto

I tecnici mi hanno consigliato sia nella scelta della macchina che nella disposizione delle unità per ottimizzare le prestazioni. I condizionatori Mitsubishi sono affidabili e hanno anche un design elegante

Agnese 42 anni impiegata

Ho scelto Mitsubishi perché è un marchio affidabile. I climatizzatori sono silenziosissimi e rinfrescano subito. Inoltre posso usarli anche di inverno per il caldo al posto dei termosifoni. I tecnici mi hanno consigliato su quale macchina scegliere e dove metterla per ottimizzare le spese.

Carmela 67 anni pensionata

Ero contraria al condizionatore, ma devo dire che ora non posso fare a meno. I tecnici di Termoidrogas che sono venuti sono stati gentilissimi.

Giovanni 69 anni pensionato

Il caldo improvviso mi ha convinto che era ora di montare i condizionatori. I ragazzi sono stati bravissimi e in poco tempo mi hanno sistemato tutto.

Veronica 27 anni

Silenzioso, veloce e tecnologico. Con la App è possibile gestire le funzioni a distanza.

Giulio 24 anni libero professionista

Nulla da dire sui prodotti Mitsubishi. Gli installatori di Termoidrogas sono professionali e mi hanno consigliato sia nella scelta che nel posizionamento e nell’utilizzo stesso.

Claudio 57 anni impiegato

Un investimento. Considerato quello che pagavo di elettricità con il vecchio condizionatore, ne vale veramente la pena.

Tiziana 57 anni medico

La squadra di tecnici che è venuta per il sopralluogo prima e per l’installazione poi è stata esemplare. Grazie alle loro indicazioni ho risparmiato sulle macchine da installare e sull’energia elettrica che consumo.

Gianni 53 anni ristoratore

Considerato il rapporto tra la qualità del prodotto, la professionalità degli installatori e il prezzo, posso ritenermi soddisfatto.

Valerio 39 anni impiegato

Ho scelto Mitsubishi Electric per il miglior rapporto tra qualità del prodotto e prezzo del condizionatore. Effettivamente è una macchina affidabile. Lavoro di installazione senza nessun problema.

 

Luca 42 anni commerciante

Mi si era rotto il vecchio impianto e questa volta ho deciso di andare sul sicuro con Mitsubishi Electric. Il prezzo è buono e la macchina è veramente affidabile.

Pietro 63 anni insegnante

Grazie agli sconti il prezzo era accettabile. Ho approfittato di un’offerta, ma devo ammettere che la squadra di installatori Termoidrogas è stata impeccabile.

Marco 35 anni impiegato

Dal sopralluogo all’installazione è passato pochissimo tempo. I ragazzi hanno un fatto un lavoro perfetto. Sono soddisfatto del climatizzatore installato: silenzioso, e finalmente fresco!

Francesca 36 anni avvocato

Soddisfatta dalla tempestività. In fase di sopralluogo abbiamo definito i condizionatori da installare e nel giro di tre giorni già erano stati montati. Prezzo buone, macchine veloci e silenziose e ragazzi professionali.

 

Vuoi prenotare un SOPRALLUOGO GRATUITO?

Compila il form sottostante e sarai ricontattato al più presto da un nostro operatore per fissare un appuntamento con un installatore qualificato.

Nome (*)

Invalid Input
Telefono (*)

Invalid Input
Email (*)

Invalid Input
Scegli la tipologia di richiesta (*)

Invalid Input

Il sottoscritto autorizza Termoidrogas srl al trattamento dei dati personali sopra indicati ai sensi del D. Lgs. n. 196/03 e successive modifiche e integrazioni.

Accetta Privacy (*)

Invalid Input
captcha (*)
captcha

Invalid Input



Assistenza Caldaie e Climatizzatori

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle ultime promozioni

Contatti

Termoidrogas S.r.l

Direttore Commerciale:
DI CORATO CARLO

Responsabile Tecnico:
CASINELLI FRANCESCO
 
Responsabile di cantiere:
VALERI FABIO

Sito ufficiale

Termoidrogas.it

Tel/Fax:

06 8200 3604

Via Nomentana, 941/A
00137 - Roma - Italy

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.